In data 30 maggio il negozio sarà chiuso per motivi personali. A causa del prolungarsi dello sciopero dei corrieri GLS, potrebbero verificarsi dei ritardi nelle spedizioni nei prossimi giorni.
In questa sezione trovi telecomandi universali per climatizzatori, compatibili con migliaia di modelli di condizionatori split, portatili e da parete.
I modelli Superior come Airco 5000 in 1 e Airco 6000 in 1 sono già pronti all’uso: basta inserire le batterie e funzionano con la maggior parte dei marchi, inclusi Daikin, Mitsubishi, Samsung, LG, Panasonic, Fujitsu e molti altri.
Soluzioni affidabili anche per strutture ricettive o installatori professionisti. Ideali come ricambio o sostituzione per telecomandi originali.