Err

LAMPADINA LED E27 10W 4100K GOCCIA RA95 EMOS ZQ5148

EMOS
(Codice: 97601)
  • Potenza: 10w
  • Flusso luminoso: 806lm
  • Angolo di illuminazione: 300°
  • Temperatura colore: 4100k - luce neutrale
  • Forma: Goccia -  A60
  • Garanzia: 3 anni
   
3,79 €
70g

Pagamenti sicuri e affidabili.

Efficienza, sicurezza e tracciabilità nella consegna delle merci,  affidata ai più noti corrieri.

La lampadina a LED EMOS non distorce la realtà

Potresti aver già notato che il tuo appartamento, e ogni dettaglio in esso, sembra completamente diverso alla luce del giorno rispetto alla sera quando il lampadario è acceso. Fino a poco tempo fa, questo fatto veniva affrontato solo negli spazi artistici dove era necessario garantire una vera percezione dei colori (musei, gallerie, boutique di lusso con abbigliamento). Ma oggi possiamo occuparcene a casa. La lampadina Emos ZQ5148 ha un indice di resa cromatica superiore , il che significa che i colori circostanti saranno percepiti più intensamente. Grazie ad esso a casa creerà un'atmosfera più piacevole anche sotto l'illuminazione artificiale .

Il calore della tua casa non solo evocherà un grande camino, sulla cui sporgenza saranno sovrastampate cornici con foto di famiglia. La base è la luce giusta .

In termini di luminosità e risparmio sui costi, le lampadine a LED non hanno concorrenza oggi. Quando si sceglie quello giusto, è più importante concentrarsi sulla sua forma, base e temperatura della luce. Ma se vuoi solo il meglio, vale la pena guardare il cosiddetto indice di resa cromatica (CRI) .
L' indice di resa cromatica (CRI ), spesso indicato come R a ( media di rendering ), indica quanto fedelmente una sorgente luminosa può visualizzare i colori rispetto alla luce naturale . Normalmente, le lampadine con un CRI di circa 80, che è il valore minimo prescritto dall'Unione Europea, circolano in vendita. Ma i migliori modelli, come EMOS ZQ5148, offrono un CRI superiore a 96, con 100 (abbreviato 100%) come massimo assoluto. Si prega di vedere l'immagine qui sotto per vedere quanta differenza causerà la percezione cromatica dei colori circostanti. Sebbene visivamente questa lampada sia quasi indistinguibile da una lampadina convenzionale da 60 W, consuma 6 volte meno elettricità .

Colori simili alla luce del giorno

Se ti piace goderti l'ambiente circostante e i colori giocano un ruolo importante nella tua vita, non essere privato di nessuno di essi. Le lampadine a LED con un indice di resa cromatica>95 perfezioneranno ogni cena con gli amici, un momento creativo con una tela e il relax serale con la TV.

Luce bianca naeutra

La temperatura del colore della sorgente luminosa non ha alcun effetto sull'indice di resa cromatica , quindi non importa quale tonalità di bianco scegli la tua nuova lampadina. Il bianco neutro (in questo caso 4.100 K) è un ottimo compromesso tra luce calda e fredda. Ti darà energia in salotto, cucina e laboratorio, ma non interferirà con il comfort di casa.

3 anni senza preoccupazioni

Le lampadine con parametri simili vengono normalmente acquistate con una garanzia legale di 2 anni. Ma sono molto indietro rispetto alla qualità dei nostri prodotti ai quali ti offriamo una garanzia estesa per questo tipo di 3 anni.