Pagamenti sicuri e affidabili.
Efficienza, sicurezza e tracciabilità nella consegna delle merci, affidata ai più noti corrieri.
Riflettore batteria a LED EMOS P4533
A prima vista ti renderai conto che non è un gigante, ma è qui che sta la sua magia. Sia che lo utilizzi per lavoro (come un elettricista o un idraulico) o semplicemente in casa, dove c'è sempre qualcosa da costruire e riparare, sarà sempre al tuo fianco. Ha un flusso luminoso molto più elevato (fino a 1.000 lm), chip LED COB da 10 W , 3 modalità di illuminazione (100%, 50% o 20%) e un supporto pratico, rispetto alle lampade da lavoro convenzionali . Grazie ad esso non devi tenere il riflettore in mano (come una torcia), ma puoi posizionarlo esattamente dove serve. E soprattutto, come faretto a LED ricaricabile, non necessita sempre della vicinanza di una presa.
Riflettore portatile e power bank
Sul retro troverai una piccola finestra incernierata con 2 porte USB nascoste in modo sicuro sotto di essa . Utilizzare la più piccola (USB-B) per caricare il riflettore e la più grande (USB-A) per recuperare l'energia immagazzinata, ad esempio, in caso di emergenza, per caricare il telefono. Quattro LED colorati ti informano sullo stato di carica e sulla quantità di energia rimasta nel riflettore .
Per stare in piedi e appendere
Oltre al supporto convenzionale, esiste un altro modo di utilizzare questo riflettore impermeabile. Può essere inclinato fino a 180 ° e trasformarsi, con grazia, in un pratico supporto o in un maxi anello . Per questo motivo non è indispensabile una superficie piana dove posizionare il P4533, ma, con un po 'di immaginazione, troverai molti posti dove appenderlo.
A differenza dei grandi riflettori, non sei limitato dalla ricerca di una presa di corrente e dalla necessità di un cavo di alimentazione molto lungo. Basta caricarlo a casa o in macchina e goditi 6-12 ore di luce onesta ovunque tu ne abbia bisogno.
Puoi sempre sostituire una batteria scarica facilmente e rapidamente con il cavo incluso collegato alla porta USB-B sul retro del riflettore. A fianco troverai una classica presa USB-A , che ti consente di utilizzare questo riflettore a LED in modo opposto, come fonte di alimentazione di backup.
I criteri di base di un riflettore portatile sono senza dubbio peso ridotto e compattezza. Questo è l'unico modo per assicurarti che non troverai scuse per lasciarlo a casa. P4533 è ideale per trasferimenti frequenti perché pesa solo 436 g ed è approssimativamente piccolo come un libro (170 × 125 × 45 mm). Eppure non devi più preoccupartene, la sua longevità è assicurata da una costruzione gommata resistente alle cadute.
La garanzia legale per qualsiasi merce è di 2 anni. Ti daremo un anno in più su questo faretto a LED portatile, perché sappiamo che ne vale la pena.